Volley, Perugia: roster definito con Mestre

Lo schiacciatore cubano va ad aggiungersi a Fromm, Kaliberda e Russell. Rizzuto: «Squadra forte in tutti i reparti»

Condividi questo articolo su

La Sir Safety ha definito il roster per la stagione 2015-2016 con l’ufficializzazione dello schiacciatore cubano Osmany Santiago Uriarte Mestre: scaduti infatti mercoledì pomeriggio alle 16.30 i termini per i tesseramenti.

Asso cubano Mestre, classe ’95 e 197 centimetri d’altezza, si è messo in luce in estate durante la ‘World League’: un altro tassello importante per la società bianconera, che ha completato così il reparto degli schiacciatori già composto da Fromm, Kaliberda e Russell.

Uriarte MestreQualità e gioventù «Crediamo – spiega il direttore generale Bino Rizzuto – di aver fatto uno sforzo grandissimo per allestire una squadra forte in tutti i reparti, con tanta qualità, esperienza e spavalda gioventù. Una squadra che può affrontare al meglio tutti gli impegni che avremo durante la stagione, che ci permette di guardare al futuro con grande fiducia e che, ci auguriamo, porterà grandissimi risultati. Oltre al roster che abbiamo allestito, credo che il fatto di avere un allenatore di grande esperienza come Castellani possa essere il valore aggiunto».

Il roster definitivo I ‘Block Devils’ possono contare sui palleggiatori De Cecco e Dimitrov, sugli opposti Atanasijević e Tzioumakas, sui centrali Birarelli, Buti ed Elia, quindi gli schiacciatori Fromm, Kaliberda, Mestre e Russell, ed infine i liberi Fanuli e Giovi. A guidarli l’argentino Daniel Castellani, mentre il vice è Carmine Fontana.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli