Commenti minacciosi, Bandecchi: «Esposto»

Ternana in crisi e malumore tifosi, nota ufficiale Unicusano e società: «Volti a ledere le persone, nulla hanno a che fare con il calcio. Esposto alla polizia postale». Bagarre social

Condividi questo articolo su

La nota sul profilo rossoverde, apparso dopo quello della Niccolò Cusano

Il periodo è tutt’altro che positivo, c’è malumore nell’ambiente e la squadra è ultima in classifica con varie problematiche da sistemare. Il debutto di Ferruccio Mariani a Cesena si è concluso con una sconfitta e, evidentemente, qualche tifoso ha voluto far capire alla proprietà della Ternana che così non va in modo troppo ‘spinto’. E Stefano Bandecchi – non tramite la società di via della Bardesca, ma con l’account dell’università – passa all’azione, con un comunicato dal tono inedito e diverso rispetto ai precedenti.

DOLLARI FALSI IN VIA DELLA BARDESCA, L’ORIGINALE PROTESTA DEI TIFOSI

La nota di lunedì pomeriggio

Esposto Nel primo pomeriggio di lunedì infatti, sulla pagina ufficiale dell’Università Niccolò Cusano (presa di mira da qualcuno), è apparso una nota ufficiale tanto breve quanto chiara: «Purtroppo – la nota a firma dell’imprenditore livornese – a causa dei commenti minacciosi volti a ledere le persone, commenti che nulla hanno a che fare con il calcio, ci troviamo costretti a fare immediatamente un esposto alla polizia postale al fine di individuare chi si è reso protagonista di tali atti».

Il ‘dollaro’ con il volto di Bandecchi davanti la sede in segno di protesta

LA SCONFITTA DI CESENA, PARTE MALE L’ERA MARIANI: LA TERNANA RIPARTE DALL’ULTIMO POSTO

Nei confronti del ‘patron’ in tempi recenti c’era anche stata una protesta originale da parte di alcuni supporter rossoverdi: dollari falsi con in bella vista il volto di Bandecchi. Iniziativa scherzosa ma, al contempo, di contestazione e disappunto. Poi, via social, qualcuno deve aver esagerato. E parte l’esposto.

Replica sul profilo rossoverde Poco dopo il messaggio apparirà anche sul contatto facebook di via della Bardesca. In entrambi i casi c’è una doppia costante: il contenuto dal lato di Bandecchi e le risposte dei supporter rossoverdi accorsi per – chi in forma scherzosa e chi in maniera più diretta – ribadire il messaggio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli