Ternana, un altro passo verso l’iscrizione

Il Comune ha concesso l’utilizzo del Liberati per la stagione 2015/2016

Condividi questo articolo su

Uno dei requisiti essenziali per potersi iscrivere a un campionato – e per la serie B il termine scade il 20 giugno – è di avere a disposizione un impianto di gioco adeguato. Da qui via libera della giunta comunale che nella seduta di mercoledì ha dato l’ok alla concessione della gestione e dell’utilizzo dello stadio Liberati e dell’antistadio Taddei per la stagione 2015/2016 alla società di via Aleardi che proprio mercoledì ha superato lo stallo derivante dalle vicende giudiziarie di Francesco Zadotti, nominando un nuovo presidente, Giuseppe Matteo Masoni, e un nuovo Cda.

I termini La Ternana Calcio dovrà versare al Comune un canone di 100 mila euro più Iva, suddiviso in quattro rate trimestrali a partire dal prossimo 30 settembre. Il tutto in attesa che venga definita la nuova convenzione fra la società e l’ente, il cui iter viene definito «in corso», e che potrebbe portare anche ad una modifica dei termini dell’accordo relativo allo stadio.

Iscrizione Incassato il sì del Comune, la Ternana Calcio – attraverso la nuova dirigenza – si appresta ora a definire tutti gli aspetti per formalizzare la propria iscrizione al campionato di serie B 2015/2016.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli