Terni, Umbria Mobilità: ‘visita’ della Finanza

Le Fiamme Gialle hanno acquisito – e non sequestrato – alcuni documenti su richiesta della procura della Repubblica

Condividi questo articolo su

Guardia di finanza in ‘visita’ nella sede ternana di Umbria Mobilità. Nella giornata di martedì due ispettori delle Fiamme Gialle hanno raggiunto gli uffici di piazzale della Rivoluzione Francese, a quanto pare per acquisire alcuni documenti su ordine della procura della Repubblica di Terni.

Verifiche Il materiale acquisito – e non sequestrato – sembra sia destinato a finire in un fascicolo aperto dagli stessi inquirenti. Un filone, ancora in fase embrionale, probabilmente legato ad un esposto precedentemente depositato presso gli uffici di corso del Popolo. Al momento non risulterebbero persone indagate né tantomeno ipotesi di reato.

Al lavoro Quella di martedì sarebbe stata, in sostanza, soltanto una verifica documentale a scopo conoscitivo, disposta dalla procura ed eseguita dalla polizia giudiziaria. Per capire se il materiale possa contenere elementi interessanti dal punto di vista investigativo, che potrebbero condurre all’avvio di un procedimento vero e proprio, bisognerà attendere ancora.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli