Terni: vandalismo in centro ‘a base di alcol’. Denunciato 20enne

Vasi rotti, piante divelte e contenitori dei rifiuti rovesciati nella notte fra sabato 14 e domenica 15 maggio. Individuato il responsabile

Condividi questo articolo su

La polizia di Stato di Terni, in particolare la Digos, ha individuato l’autore degli atti di vandalismo che si sono consumati nella notte fra fra sabato 14 e domenica 15 maggio nel centro di Terni, tra vico San Marco e piazza dell’Olmo. Una ‘notte brava’ fatta di vasi rotti, piante sradicate e gettate a terra, secchi dell’immondizia rovesciati che è costata al giovane – un 20enne di nazionalità italiana, incensurato e residente in provincia di Terni – la denuncia a piede libero per ‘danneggiamento di cose esposte alla pubblica fede’ e il Dacur – ovvero il Daspo urbano – che, emesso dal questore Bruno Failla, gli vieta di frequentare la zona della movida di Terni.

Il 20enne è stato incastrato dalle immagini delle telecamere di sicurezza presenti in centro e gli agenti della Digos, nel giro di poco, sono riusciti a identificarlo. Evidentemente ubriaco, tanto che per lui è scattata anche la sanzione pecuniaria prevista, era ‘entrato in azione’ intorno alle 3 di notte quando insieme ad alcuni amici coetanei, estranei ai fatti, si era lasciato andare a gesti di incivilità.

Vandali del sabato sera a Terni, i cittadini: «Più controlli e punizioni»


Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli