Aggredisce i genitori, arrestato ad Assisi

Il giovane – 21 anni – se l’è presa anche con gli agenti della Volante intervenuti sul posto. Dieci giorni di prognosi per il padre

Condividi questo articolo su

Gli agenti del commissariato di Assisi hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni un 21enne assisano.

Aggredita Il giovane, con precedenti per ricettazione, era andato a casa della madre per l’ennesima richiesta di denaro. Di fronte al rifiuto della donna, l’aveva aggredita verbalmente, minacciandola.

Parapiglia Gli agenti della Volante intervenuti sul posto hanno trovato il 21enne barricato in casa con la donna. Inutile ogni tentativo di farsi aprire, ma alla fine sono riusciti ad accedere nell’appartamento. Lì il giovane ha iniziato ad imprecare contro i poliziotti, aizzando contro di loro il cane. A quel punto hanno tentato di immobilizzarlo ma a fatica, visti i ripetuti calci sferrati dal soggetto.

Arrestato e denunciato Per venire a capo della situazione, è dovuta intervenire in ausilio anche una pattuglia dei carabinieri. Alla fine il 21enne è stato riportato alla calma e condotto al commissariato. Sentita sui fatti, la madre ha riferito dei numerosi episodi di violenza che andavano avanti da tempo – inclusa un’aggressione ai danni del padre, la stessa sera, refertato con 10 giorni di prognosi -, tanto che alla fine l’autorità giudiziaria ha disposto nei suoi confronti l’arresto in flagrante con ulteriore denuncia per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli