Aiga, De Angelis eletto segretario nazionale

Terni: l’avvocato entra nella giunta nazionale dell’associazione. Lucia Dominici coordinatore regionale per l’Umbria. Marco Gabriele: «Soddisfazioni in serie per la sezione di Terni»

Condividi questo articolo su

L’avvocato amministrativista ternano Antonio De Angelis, 36 anni, è stato eletto segretario nazionale dellAiga – l’associazione italiana giovani avvocati – nel corso del consiglio direttivo che si è svolto a Roma lo scorso 25 novembre. È la prima volta che un avvocato ternano ricopre la carica di segretario nazionale in quella che è la più importante associazione forense italiana.

«Terni protagonista» Un altro successo per la sezione Aiga di Terni è avvenuto con la nomina dell’avvocato Lucia Dominici – 33 anni – a coordinatore regionale per l’Umbria. «La sezione di Terni è orgogliosa di aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento – afferma l’avvocato Marco Gabriele, presidente della sezione Aiga di Terni -. L’elezione di Antonio De Angelis alla segreteria nazionale dell’Aiga è anche il frutto del grande lavoro che la sezione svolge, caratterizzandosi come una delle realtà più attive di tutto il territorio nazionale. Riempie di soddisfazione anche l’elezione di Lucia Dominici quale coordinatrice regionale dell’Umbria. Un ulteriore segnale della vitalità e della passione della giovane avvocatura ternana».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli