Amelia, mezzi pesanti sotto la lente: una sanzione

Controlli ambientali e non solo, lunedì mattina in zona Camartana. In campo i carabinieri del Nor e i forestali di Amelia

Condividi questo articolo su

Nell’ambito dei controlli alla circolazione stradale e dei servizi di prevenzione e repressione dei reati ambientali, l’Arma dei carabinieri ha sviluppato su tutta la provincia di Terni un programma di verifiche che vengono espletate congiuntamente alla componente dei carabinieri forestali, specializzati in materia ambientale.

Il bilancio

Lunedì mattina i carabinieri del Nor della Compagnia di Amelia hanno effettuato dei controlli congiuntamente alla stazione carabinieri forestale di Amelia per sottoporre a verifica i mezzi pesanti in circolazione ed individuare e prevenire la commissione di illeciti in materia di trasporto merci e/o reati di tipo ambientale. Il controllo è stato eseguito lungo la statale 205 in località Camartana, al confine territorio tra Narni ed Amelia, strada percorsa dagli autotrasportatori che provengono o si immettono sul raccordo Terni-Orte. Nella fattispecie il dispositivo composto dalle pattuglie ha controllato quattro mezzi pesanti ed è stata elevata una sanzione al Codice della Strada per mancanza di documenti di circolazione.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli