Arrone, sabato tragico: due suicidi in sequenza

Terni, due uomini, per motivi che sembrano essere legati a problematiche economiche, hanno deciso di togliersi la vita nel giro di poche ore uno dall’altro

Condividi questo articolo su

Un sabato triste per la comunità di Arrone. Due uomini, entrambi di circa 40 anni, si sono tolti la vita a distanza di pochissime ore uno dall’altro. Dalle prime informazioni ricevute dal maggiore Dario Allegretti, il comandante della compagnia dei carabinieri di Terni, che sta conducendo le indagini, «i due tragici gesti non sembrerebbero essere collegati». Anche se risulta non essere raro, però, che una persona già disperata trovi il coraggio per compiere il tragico gesto emulando qualcun altro.

Triste risveglio per Arrone Erano più o meno le 7 quando, lungo la strada che dalla piazza conduce al centro storico è stato trovato il corpo senza vita di un 43enne. Dopo l’allarme, lanciato da un residente, sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno chiuso la strada per effettuare tutti gli accertamenti del caso e recuperato la salma. Al momento sono ancora incerte le cause che hanno spinto l’uomo ha compiere il tragico gesto.

maggiore-dario-allegretti-compagnia-carabinieri-terni-9-novembre-2016

Dario Allegretti

La tragedia Dopo poche ore, nella frazione di Colleporto, è stato ritrovato il corpo senza vita di un 45enne, all’interno della propria auto parcheggiata ne centro del borgo. Anche per il secondo tragico gesto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso. Da quello che si è appreso in un primo momento, l’uomo dovrebbe essersi tolto la vita dopo aver appreso della tragedia che nella prima mattinata aveva sconvolto Arrone.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli