Auto vs moto, 20enne in prognosi riservata

Terni, incidente lunedì pomeriggio fra strada di Sabbione e strada delle Campore. Il giovane è stato operato al ‘Santa Maria’

Condividi questo articolo su

Un 20enne di Terni – A.S. le sue iniziali – è rimasto seriamente ferito, nel primo pomeriggio di lunedì, a seguito di un incidente stradale accaduto all’incrocio fra strada di Sabbione e strada delle Campore, a Terni.

I soccorsi

Soccorso L’impatto è stato fra lo scooter con in sella il giovane e un’autovettura Suzuki condotta da una 35enne ternana. Gli operatori del 118 hanno immediatamente prestato i primi soccorsi al ragazzo – cosciente ma che, oltre a perdere sangue, lamentava forti dolori – e lo hanno quindi trasportato al ‘Santa Maria’ di Terni in ‘codice rosso’.

Operato In ospedale è stato sottoposto ad intervento chirurgico dall’equipe di ortopedia in ragione della fratture multiple riportate. La prognosi è al momento riservata. Sul posto sono intervenuti in prima battuta gli agenti della squadra Volante e quindi i colleghi della polizia Locale di Terni.

Periodo nero sul fronte degli incidenti a Terni: domenica pomeriggio lungo la strada Marattana un 69enne di origini venete domiciliato a Narni – Alberto Trotta il suo nome – ha perso la vita dopo essere stato tamponato da un furgone mentre andava in bicicletta. Fatale il trauma toracico riportato a seguito della caduta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli