Umbria, avvocati: eletti i presidenti

Gli Ordini di Perugia e Terni saranno guidati rispettivamente da Stefano Tentori Montalto e da Francesco Emilio Standoli

Condividi questo articolo su

Eletti – all’unanimità sia a Perugia che a Terni – i nuovi presidenti degli Ordini degli avvocati delle due città. A Perugia il numero uno dei legali è Stefano Tentori Montalto mentre a Terni è Francesco Standoli. Resteranno in carica fino al 2022.

TERNI, ORDINE AVVOCATI: ECCO IL NUOVO CONSIGLIO

Le cariche

I rispettivi consigli neo-eletti hanno anche assegnato le cariche di segretario (Vincenzo Maccarone a Perugia e Marco Franceschini a Terni) e tesoriere (Paola Margiacchi nel capoluogo di regione e Federica Bigi fra gli avvocati della ‘conca). Per l’Ordine di Perugia il vicepresidente è Massimo Brazzi.

I nuovi consigli

A Perugia il neo eletto consiglio dell’Ordine conta complessivamente 21 membri: oltre a Tentori Montalto, Brazzi, Maccarone e Margiacchi ne fanno parte Francesco Falcinelli, Maria Cristina Volpi, Nicola Marcinnò, Cristina Zinci, Alessandra Ottaviani, Fabrizio Mastrangeli, Pierpaolo Davalli, Ermes Farinazzo, Francesco Crisi, Laura Modena, Emilio Bagianti, Lino Ciaccio, Francesca Brutti, Carlo Bizzarri, Ilario Taddei, Gabriele Minelli e Bruna Ronconi. A Terni il consiglio è composto – oltre che dagli avvocati Standoli, Franceschini e Bigi – dai colleghi Fabio Lancia, Daniele Biancifiori, Marco Ravasio, Elisabetta Brunetti, Elisa Esposito, Valentina Fratini, Silvia Natali e Alessia Solini.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli