Avvocati Terni, eletti i delegati al CNF 2018

Sono Fabio Lancia ed Elisabetta Brunetti. Alta affluenza: al voto anche il neo sindaco Latini e il consigliere comunale Gentiletti

Condividi questo articolo su

Si sono svolte venerdì, presso l’ordine degli avvocati di Terni, le elezioni dei delegati ternani al prossimo congresso nazionale forense. All’esito delle consultazioni sono risultati eletti gli avvocati Elisabetta Brunetti e Fabio Lancia, che svolgono anche l’incarico di consiglieri dell’ordine.

Leonado Latini

Elevata l’affluenza alle urne. Nel primo pomeriggio si è recato al voto anche il neosindaco Leonardo Latini, avvocato. A distanza di pochi minuti è arrivato al seggio, allestito presso la sala del consiglio dell’ordine degli avvocati di Terni, anche il candidato a sindaco e neoconsigliere comunale Alessandro Gentiletti.

Alessandro Gentiletti

Temi importanti Gli avvocati Elisabetta Brunetti e Fabio Lancia rappresenteranno gli avvocati ternani al prossimo congresso nazionale forense che si svolgerà a Catania il 4, 5 e 6 ottobre 2018, nel quale verranno trattati alcuni temi importanti: il ruolo dell’avvocato nella Costituzione, la riforma del codice di procedura penale, la monocommittenza, le società tra avvocati e la natura giuridica degli ordini.

Soddisfazione per l’esito delle elezioni sia da parte dei candidati eletti sia da parte del giovane presidente dell’ordine degli avvocati di Terni, Francesco Emilio Standoli (delegato di diritto al congresso), che ha sottolineato con particolare favore l’elevata partecipazione al voto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli