Bimbo e suora dispersi: ritrovati dal 115

Il primo – di appena 3 anni – si era allontanato dalla sua abitazione di Fossato di Vico. La seconda si era persa in un bosco di Valtopina alla ricerca di asparagi

Condividi questo articolo su

Mercoledì pomeriggio intenso per i vigili del fuoco della provincia di Perugia che hanno avuto il loro bel da fare per ritrovare due persone – un bimbo di appena tre anni ed una suora – dispersi, il primo nella zona di Fossato di Vico e la seconda a Valtopina.

Il bambino si era allontanato da casa, in località Purello, e immediate sono partite le ricerche del 115 di Gaifana, supportate dai carabinieri. Allertati anche i cinofili, il nucleo Tas ed un elicottero di base ad Arezzo ma il loro intervento non è stato necessario visto che il piccolo è stato ritrovato sano e salvo dopo circa 40 minuti dalla sua scomparsa.

La suora invece si era perduta in un bosco nei pressi dell’eremo di Pasano (Valtopina) dove si era addentrata alla ricerca di asparagi. A ritrovarla, ne giro di una mezz’ora, è stata la squadra di vigili del fuoco proveniente da Foligno. Anche in questo caso l’allarme era stato lanciato ai carabinieri.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli