Botte al parco Ciaurro, arriva la Volante

Terni: martedì pomeriggio almeno 5 stranieri si sono fronteggiati bottiglie in mano. Uno di loro è stato condotto in questura

Condividi questo articolo su

Ci risiamo. Altra zuffa a colpi di bottiglie di vetro al parco ‘Ciaurro’, accanto alla Passeggiata. Protagonisti del fatto, accaduto martedì pomeriggio a Terni, un gruppo di cittadini stranieri – almeno cinque – che si sono fronteggiati per ‘regolare’ non meglio precisati conti. Non è comunque difficile immaginare il nodo del contendere, visto che la zona è nota anche per l’attività di spaccio di stupefacenti.

La polizia sul posto

Sul posto si sono immediatamente portati gli agenti della squadra Volante di Terni, diretti dal vice questore aggiunto Enrico Aragona, che sono riusciti a sedare la rissa. Uno dei protagonisti, ferito ad una mano, è stato intercettato e condotto in questura per gli accertamenti ed i provvedimenti del caso. Gli altri sarebbero riusciti a far perdere le proprie tracce. Intervenuta anche una pattuglia della polizia Locale di Terni, a supporto. Nei giorni scorsi due cittadini africani, poi arrestati dai carabinieri del comando stazione di Terni, si erano resi protagonisti di un altro episodio violento nei pressi dell’ingresso del Camposcuola. Per entrambi era poi scattato il carcere.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli