Botte fuori dal locale, 20enne via dall’Italia

Perugia: accompagnamento coatto in un Cpr per il giovane della Colombia protagonista di un’aggressione la notte di San Valentino

Condividi questo articolo su

La notte tra il 13 ed il 14 febbraio gli agenti della Volante di Perugia lo avevano arrestato per lesioni aggravate e resistenza dopo che, insieme ad un rumeno, aveva aggredito e picchiato un ragazzo all’uscita da una discoteca in via Corcianese, procurandogli lesioni con prognosi di 25 giorni. Ora il ragazzo è stato espulso con accompagnamento coattivo presso un Cpr.

Ricco curriculum Fermato e identificato lo straniero – 20enne della Colombia – era risultato gravato da numerosi precedenti per rapina, furto, reati in materia di droga, resistenza, possesso di armi e oggetti atti ad offendere, lesioni oltre ad un avviso orale emesso dal questore di Roma nell’aprile del 2017 e un provvedimento di rifiuto del permesso di soggiorno del 2016 da parte della questura di Perugia.

Espulso Condotto in questura, il giovane colombiano aveva assunto atteggiamenti sempre più spavaldi verso gli agenti fino ad aggredire uno di loro, sferrandogli un pugno fortunatamente schivato dall’operatore. Nella successiva colluttazione, però, un poliziotto riportava una distorsione ad una mano con prognosi di 8 giorni. Già destinatario di provvedimento prefettizio di espulsione per pericolosità sociale, all’esito della convalida dell’arresto il 20enne è stato accompagnato in un centro di permanenza e rimpatrio del nord Italia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli