Cazzotto in faccia al carabiniere: arrestata

Il fatto è accaduto a Foligno: in manette ci è finita una 43enne dell’Ecuador. Controlli a tutto campo da parte dell’Arma

Condividi questo articolo su

Un totale di 117 persone identificate – cinque delle quali segnalate in prefettura per uso di stupefacenti -, 45 veicoli controllati di cui due sequestrati, un arresto, due denunce e altrettanti locali sanzionati per varie irregolarità. E’ piuttosto ricco e variegato il bilancio delle attività condotte negli ultimi giorni dai carabinieri della Compagni di Foligno. I servizi, basati sull’impiego complessivo giornaliero di 12 pattuglie e 24 militari sul territorio folignate, hanno potuto contare sul supporto dei militari della Compagnia d’intervento operativo del 6° battaglione ‘Toscana’.

Arrestata Diverse contravvenzioni per violazioni amministrative sono state contestate ai titolari di due locali del centro storico di Foligno. Nel corso dei controlli una 43enne dell’Ecuador è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale: alla richiesta di fornire le generalità, ha reagito sferrando un violento pugno al volto di un carabiniere. Nell’udienza per direttissima di fronte al tribunale di Spoleto, la donna ha patteggiato una pena di quattro mesi di reclusione.

Le denunce hanno riguardato un tunisino, irregolare in Italia, e un cittadino italiano che è stato sorpreso mentre guidava sotto l’effetto di stupefacenti. Sempre sulla strada, sono state elevate cinque sanzioni per altrettante violazioni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli