Cena con i buoni pasto rubati: denunciato

Perugia: i sospetti della commessa di una pizzeria si sono rivelati fondati. La polizia ha scoperto un 41enne già noto per altri reati

Condividi questo articolo su

Si sono presentati alla cassa della pizzeria da asporto con in mano un ‘mazzo’ di buoni pasto di vari tipi. Un dettaglio sospetto che non è sfuggito alla cassiera del locale, memore di un furto compiuto la sera prima da un altro ristorante in zona Tre Archi, a Perugia.

Fuga con la pizza Quando i due clienti sono usciti dalla pizzeria, dopo aver pagato con i buoni, la donna ha riferito il tutto al titolare che a sua volta ha chiamato il 113. La pattuglia della Volante giunta sul posto li ha subito intercettati per dare seguito al controllo ma i due, con in mano la cena, hanno tentato la fuga. Uno ha fatto perdere le proprie tracce mentre l’altro – italiano di 41 anni già noto per furto, ricettazione, rapina e da poco uscito dal carcere – è stato portato in questura.

Denunciato Dopo aver riconsegnato cinque buoni pasto, ha ammesso le proprie responsabilità, comunque emerse anche in seguito agli accertamenti della polizia di Perugia. I buoni rubati sono stati così restituiti al ristoratore-proprietario, mentre il 41enne si è beccato l’ennesima denuncia, questa volta per concorso in ricettazione. Le ricerche proseguono per individuare il ‘complice’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli