Castello, spruzzò spray urticante in un bar, Daspo urbano per lui

L’episodio a Città di Castello. Dopo il deferimento arriva il provvedimento del questore

Condividi questo articolo su

Aveva spruzzato spray al peperoncino all’interno di un bar del centro storico di Città di Castello e per questo era stato denunciato. Ora il 36enne tunisino è stato sottoposto a divieto di accesso al centro urbano (Dacur) emesso dal questore di Perugia. 

Cosa era successo

L’episodio aveva destato molto clamore in città e diversi feriti perché tutti erano scappati di corsa.  Solo grazie alle telecamere il personale di polizia risalì all’autore dell’atto. Così, l’uomo è stato deferito per getto pericoloso di cose e porto di armi o oggetti atti ad offendere. Ora arriva il Dacur, il cosiddetto ‘Daspo Urbano’.

Cosa non potrà fare

Con l’applicazione della citata misura di prevenzione viene fatto divieto al soggetto di accedere al bar ove si è verificato l’evento, allo stazionamento nelle immediate vicinanze, nonché l’ingresso ai pubblici esercizi o locali di pubblico intrattenimento presenti nel centro storico di tutto il territorio del capoluogo tifernate. L’eventuale violazione della misura emessa sarà punita con la reclusione del destinatario da sei mesi a due anni e la multa da euro 8mila ad euro 20mila.

Spruzza spray urticante in un bar: 37enne denunciato

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli