Cocaina nell’accendino e nel reggiseno: presi

Perugia, raffica di denunce ed espulsioni con i controlli della polizia di Stato fra la zona della stazione e della Città della Domenica

Condividi questo articolo su

Per sfuggire ai controlli la droga viene spesso nascosta nei posti più impensabili, come hanno accertato di recente gli agenti della questura di Perugia.

Zona stazione, fermati in quattro Nei giorni scorsi i poliziotti della Volante hanno identificato due tunisini 28enni, un palestinese 36enne ed una cittadina rumena di 26 anni. Quest’ultima nelle coppe del reggiseno aveva nascosto un crocefisso in oro (poi risultato rubato) ed una dose di cocaina per 0,95 grammi. Nei suoi confronti è scattata la denunciata per ricettazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I tre uomini, già espulsi in passato dal questore di Perugia, sono stati denunciati e colpiti da nuovo provvedimento di espulsione, con avvio delle procedure di rimpatrio.

Presi due albanesi Il primo, 24 anni, è stato notato in zona via dal Pozzo. Dopo aver consegnato i documenti agli agenti che lo hanno fermato, ha gettato a terra un involucro: dentro c’erano 5,29 grammi di cocaina. Addosso aveva anche 170 euro e una tessera sanitaria risultata oggetto di furto. Accompagnato in questura, è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio e ricettazione. Il secondo, 25 anni, è stato rintracciato dagli agenti mentre si trovava a bordo di una vettura – risultata poi intestata ad un pregiudicato italiano – nella zona della Città della Domenica. All’interno di un accendino, trovato nel portaoggetti del mezzo, i poliziotti hanno scoperto tre involucri contenenti cocaina per 2,33 grammi. Accompagnato in questura, è stato denunciato a piede libero.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli