‘Colpo’ in gioielleria: indagano i carabinieri

Terni, il fatto è accaduto sabato pomeriggio nella gioielleria Saya di via Roma. Caccia a due donne di nazionalità italiana

Condividi questo articolo su

Furto con destrezza alla gioielleria Saya di via Roma, a Terni. Il fatto è accaduto sabato pomeriggio e ora i carabinieri sono a caccia delle autrici – si tratterebbe di due donne di nazionalità italiana – che potrebbero essere individuate attraverso le testimonianze raccolte e le immagini del sistema di video sorveglianza del negozio.

Il furto Le due – una bionda di circa 50 anni e l’altra morta, più giovane – si sono presentate come normali clienti, chiedendo di poter vedere alcune catenine da uomo. Tutto apparentemente normale fino a quando le due, approfittando di un momento di distrazione, si sono impossessate del rotolo contenente i preziosi – il valore sarebbe di diverse migliaia di euro, con il negozio che risulta assicurato – e sono fuggite a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Le indagini Intorno alle 18 è scattato l’allarme ai carabinieri: giunti sul posto, i militari hanno immediatamente avviato le indagini basate sulla descrizione dei due soggetti e sulle riprese video che potrebbero averle immortalate all’interno del negozio. Al momento non è escluso che le due possano aver contato anche sul supporto di uno o più complici.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli