Coltellate per ‘amore’, arrestato un tunisino

Il 32enne, con precedenti penali e senza fissa dimora, è stato ammanettato dai carabinieri di Città di Castello

Condividi questo articolo su

È entrato nell’appartamento sfondando a calci la porta, ha aggredito una donna e ha sferrato alcuni fendenti con un grosso coltello da cucina nei confronti del suo compagno. Un tunisino di 32 anni, con precedenti penali e senza fissa dimora, è stato arrestato giovedì sera dai carabinieri di Città di Castello.

Le aggressioni Erano più o meno le 18 quando alcuni cittadini hanno chiamato il 112 riferendo di urla e trambusto provenienti da un abitazione della zona di San Pio di Città di Castello. Una volta giunti sul posto i carabinieri hanno accertato che l’uomo, dopo aver sfondato a calci la porta d’ingresso, è entrato e, per motivi ancora in corso di accertamento, ha aggredito una donna originaria di Città di Castello, scaraventandola a terra e strappandole di mano il telefono cellulare. A tanto, in aiuto della donna è accorso il suo convivente, anch’egli di origine tunisina, nei confronti del quale l’arrestato ha sferrato alcuni fendenti con un grosso coltello da cucina, uno dei quali ha colpito il malcapitato all’avambraccio sinistro.

L’arresto Il pronto intervento dei carabinieri ha permesso di interrompere l’aggressione ed evitare conseguenze peggiori. Sulle scale dell’appartamento è stato ritrovato e sequestrato il coltello utilizzato, che peraltro aveva una lama di 15 cm. Lo straniero ferito è stato soccorso da personale del 118 e trasportato presso l’ospedale di Città di Castello, dove è stato ricoverato per le cure del caso. L’aggressore è stato, invece, arrestato per i reati di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e furto con strappo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli