Coltiva marijuana, giovane ai domiciliari

Nella casa di un 28enne di Foligno i Carabinieri hanno trovato una coltivazione di Marijuana che avrebbe prodotto circa mezzo chilo di droga e fruttato 5mila euro

Condividi questo articolo su

Un giovane 28enne di Foligno è stato arrestato dai Carabinieri per coltivazione e detenzione di Marijuana ai fini di spaccio.

Una serra in casa L’operazione è stata conclusa a seguito di una mirata attività investigativa che ha portato alla perquisizione della casa dell’uomo, che aveva già precedenti penali. All’interno dell’abitazione è stata trovata una vera e propria serra artigianale, contenente venti piante di marijuana in fiore con altezza variabile fino a mezzo metro, e materiale vario per la coltivazione (fari alogeni, impianto di ventilazione, misuratori elettronici di temperatura e ph, fertilizzanti).

5mila euro Le analisi hanno confermato che al termine del processo di essiccazione si sarebbe potuto ottenere circa mezzo chilo di droga, che dopo la vendita avrebbe fruttato circa cinquemila euro. L’operazione della Compagnia di Foligno segue le direttive imposte dal Comando Provinciale di Perugia.

Ai domiciliari Dopo le procedure di rito in caserma, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, convalidati dal Tribunale di Spoleto, con obbligo di presentazione in caserma una volta al giorno.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli