Continuerà a piovere fino ai primi di giugno

Previsioni in Umbria: nel weekend dovrebbe finire ‘maggembre’ per lasciare spazio al sole. Si contano i danni da maltempo. C’è un disperso

Condividi questo articolo su

Ancora qualche giorno di pazienza, poi questo maggio – o ‘maggembre’, come è stato soprannominato – sarà solo un ricordo perché finalmente arriveremo all’estate, saltando a pie’ pari la primavera.

PIOGGE E ALLAGAMENTI – LE IMMAGINI DA PERUGIA

Le previsioni di Umbria Meteo

Secondo ‘Umbria Meteo’, ci attendono «ancora 36 ore con piogge sparse, spesso a carattere di rovescio o temporale, più frequenti durante le ore pomeridiane e serali con temperature in calo soprattutto nella giornata di mercoledì 29 maggio», dopodiché già da venerdì potremmo ritrovarci con un «cielo sereno o poco nuvoloso per l’intera giornata». Infine, nel fine settimana «prevalenza di sole, con temperature massime comprese tra 25° e 30°».

E NEL CORCIANESE SI CERCA UN’AUTO FINITA IN UN FIUME

Le previsioni di 3bmeteo

«Cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino, ma con rapido aumento della nuvolosità con piogge e rovesci anche temporaleschi al pomeriggio, in attenuazione serale: previsti 14mm di pioggia», scrive ‘3nmeteo’. Giovedì poi «cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, fino a venerdì in cui si parla di «giornata in prevalenza soleggiata».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli