E45, abbatte pompa di benzina e muore

Grave incidente all’alba di lunedì nell’area di servizio ‘Le Querce’ (Perugia). Soccorsi inutili per l’uomo alla guida di un furgone

Condividi questo articolo su

Dramma all’alba di martedì lungo la E45, nei pressi di Montebello (Perugia). Un furgone da lavoro che viaggiava in direzione Terni ha sbandato finendo la propria corsa contro le colonnine di rifornimento del distributore di carburanti che si trova nell’area di servizio ‘Le Querce’.

Soccorsi inutili Purtroppo per l’uomo alla guida del mezzo – il 42enne Alessio Pambianco di Perugia – non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale di Perugia, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine a cui spetta il compito di ricostruire le cause del sinistro mortale.

Dinamica Secondo una prima ricostruzione della polstrada, il 42enne avrebbe prima tamponato un altro furgone lungo la E45, per poi imboccare ad alta velocità la corsia di accesso all’area di servizio, colpendo un autoarticolato in sosta e quindi la colonnina del distributore di carburanti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli