Tenta rapina e ferisce addetto: arrestato

Spoleto, 35enne in manette dopo l’intervento di carabinieri e polizia di Stato: è entrato ubriaco e ha colpito un addetto alle vendite

Condividi questo articolo su

È entrato ubriaco in un supermercato di Spoleto, ha rubato alcuni prodotto e, una volta scoperto, ha colpito in volto un addetto alle vendite costrigendolo alle cure in ospedale. Per lui l’arresto non è tardato ad arrivare: a finire in manette un 35enne di origine marocchine, regolare sul territorilo italiano.

Il tentativo

L’uomo era entrato nell’esercizio commerciale per poi rubare dal reparto di profumeria. Quindi è stato scoperto e ha colpito l’addetto: diversi clienti presenti nel negozio hanno allertato carabinieri e polizia di Stato, mentre il 35enne cercava di fuggire dai dipendenti che provavano a bloccarlo. Due gli equipaggi interventi, la Volante del 113 e il nucle operativo Radio mobile della Compagnia di Spoleto: sono riuscit ad intercettare e fermare l’uomo.

L’arresto

Per lui c’è l’arresto per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni dolose. Successivamente è stato verificato come l’uomo, negli ultimi tempi, avesse già colpito altrove nel territorio spoletino. Si trova ora – post convalida – nel carcere di Maiano.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli