Forza Italia, Polidori: «’Ala’? Poveracci»

Commento al veleno della coordinatrice in Umbria del partito di Silvio Berlusconi sul gruppo parlamentare di Denis Verdini

Condividi questo articolo su

Il ‘post’ su Facebook – e il successivo commento a supporto – non lascerebbero dubbi: quello apparso su ‘Lettera 43’ alla fine dell’anno, sarebbe solo una sorta di ballon d’essai.

Polidori La coordinatrice regionale di Forza Italia, Catia Polidori, sul suo profilo nel popolare social network, proclama: «Mai pensato di andarmene da Forza Italia. Sono saldamente a fianco del mio Presidente Berlusconi fin quando Lui lo vorrà. Buon anno a tutti e … Prendetevi qualche giorno di vacanza… Vi farebbe bene…». E poi , poco dopo, rincara la dose: «È solo il gioco di qualche poveraccio che vuole convincere alcuni dei nostri consiglieri a seguirli in ALA (il gruppo parlamentare ‘Alleanza liberalpopolare-autonomie’ di Denis Verdini; ndr)».

La polemica Il quotidiano online ‘Lettera 43’, aveva fatto un titolo forte: “Forza Italia perde pezzi: a gennaio in nove da Verdini” e aveva indicato proprio Catia Polidori tra i nove con le valige pronte per il trasloco. Lei è andata su tutte le furie e quel «poveraccio» inviato via Facebook ne è la dimostrazione. Come il commento incassato da parte una ‘amica’ sul social: «Poracci pure quelli che credono che fare questo gioco paghi…..non sanno che li aspetta!!!», mentre un altro aggiunge: «Beh ogni mattina si alza qualche ‘ALIsta’ e pensa che seguire Renzi sia la cosa migliore di questo mondo». Il tutto, ovviamente, tra un augurio di ‘buon anno’ e l’altro.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli