Guida ubriaca e con il figlio di 6 anni in auto

Perugia: denuncia per una 48enne che al controllo – cinque volte il tasso massimo – si è pure mostrata aggressiva con gli agenti

Condividi questo articolo su

Ha bevuto un bel po’, a tal punto da raggiungere un tasso alcolemico cinque volte superiore (2,50 grammi per litro di sangue) rispetto al consentito. Quindi si è messa alla guida con a bordo il figlio di sei anni, esponendolo così ad un grave rischio: la 48enne protagonista della vicenda è stata denunciata dalla polizia di Perugia dopo una segnalazione partita da Castel del Piano.

Ubriaca L’auto procedeva a zigzag, sbandando in modo vistoso e rischiando lo scontro con altri mezzi. Una macchina della Volante si è subito messa al suo inseguimento: una volta raggiunta, gli agenti hanno sottoposto la donna al volante alla prova dell’etilometro. Come detto è risultata ampiamente positiva al test: la 48enne, nonostante la presenza del bimbo, non solo non ha collaborato ma si è mostrata anche aggressiva nei confronti degli uomini del 113.

La 48enne è stata denunciata alla procura della Repubblica per guida in stato di ebbrezza e minacce a pubblico ufficiale. Per lei è scattata inoltre l’inibizione alla guida a causa del ritiro della patente; figlio affidato al padre. Infine è stata inviata una segnalazione al tribunale per i minorenni di Perugia.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli