Investe ciclista e va in fuga: denunciato

Città di Castello, un 40enne tifernate non ha prestato soccorso dopo aver colpito un 37enne albanese

Condividi questo articolo su

Ha investito lunedì pomeriggio con la propria macchina un 37enne albanese che era in bicicletta e poi è scappato senza dare aiutare l’uomo a terra. E per un 40enne di Città di Castello, individuato dai carabinieri poche ore dopo, è scattata la denuncia per omissione di soccorso.

Il 37enne si trovata sulla strada provinciale Selci-Pistrini quando, all’altezza del ponte sul Tevere, è stato colpito da un’autovettura che viaggiava nella sua stessa direzione. Il ciclista è stato soccorso da alcuni passanti, mentre l’investitore si è dato alla fuga. Per il cittadino albanese prognosi di dieci giorni a causa di una ‘contusione emitorace destra-sinistra e contusione escoriata ginocchio alla gamba destra’.

Le indagini dei carabinieri hanno consentito in poco tempo di acquisire elementi concreti ed univoci a carico del 40enne tifernate: è stato denunciato per ‘fuga in caso di incidente con danni alle persone, omissione di soccorso alle persone ferite in incidente stradale e lesioni personali colpose’. La patente è stata ritirata e l’autovettura sottoposta a sequestro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli