La task force arriva all’ospedale di Perugia

Video – Gli esperti, nominati dal ministro, dovranno verificare il corretto svolgimento dell’attività ospedaliera e che vengano normalmente erogati tutti i servizi sanitari dopo lo scandalo concorsi

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

È arrivata nella tarda mattinata di giovedì la task force inviata dal ministro della Salute Giulia Grillo all’ospedale di Perugia in seguito all’indagine sui concorsi. Avrà il compito di verificare il corretto svolgimento dell’attività ospedaliera e che vengano normalmente erogati tutti i servizi sanitari. La task forse è composta da una decina di persone. Al loro arrivo al Centro di ricerca onco-ematologica gli ispettori non hanno rilasciato alcuna dichiarazione.

L’INCHIESTA SULLA SANITÀ IN UMBRIA – LO SPECIALE DI UMBRIAON

Ad accogliere il personale del ministero è stato il professor Giuseppe Ambrosio, attuale facente funzioni di direttore generale. Ad attendere la task forse anche l’attuale assessore regionale alla Sanità, Antonio Bartolini. L’indagine sui concorsi ha portato ai domiciliari l’ex direttore generale dell’Azienda ospedaliera Emilio Duca (per lui in mattinata l’interrogatorio di garanzia), quello amministrativo Maurizio Valorosi, l’ex assessore regionale alla Sanità Luca Barberini e l’ex segretario umbro del Pd Gianpiero Bocci.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli