Latitante marocchino preso a Corciano

San Mariano, un 33enne catturato dopo la fuga di due settimane fa: individuato e arrestato

Condividi questo articolo su

Era sfuggito alla cattura lo scorso 25 maggio, quando era stato arrestato dagli agenti della squadra Mobile di Perugia, ma ora per lui la corsa è finita. Un 33enne marocchino – deve scontare tre anni e quattro di reclusione – è stato individuato in zona San Mariano e assicurato alla giustizia.

Due settimane fa l’uomo era stato bloccato – un pluripregiudicato sul quale pendeva un ordine di cattura emesso dalla Procura di Perugia a seguito della condanna definitiva a 3 anni, 4 mesi e 20 giorni di reclusione – in compagnia di una donna, trovata in possesso di 204 grammi di eroina pura. Tuttavia il 33enne era riuscito a darsi alla fuga durante l’espletamento delle procedure che lo avrebbero condotto al carcere di Capanne.

Fine corsa L’uomo è stato rintracciato lunedì insieme a un’altra donna, una 36enne italiana che ha tentato di aiutarlo a evitare l’arresto: aveva con sé 1,74 grammi di eroina e per lei è scattata la denuncia a piede libero per favoreggiamento personale e detenzione a fini di spaccio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli