Laura Chiatti piange la morte dell’amica

L’attrice perugina era amica d’infanzia della ragazza trovata senza vita venerdì mattina nella sua casa in zona Tre Archi

Condividi questo articolo su

«La tua attitudine é sempre stata quella verso il volo, verso l’alto, verso la libertà, forse perché sapevi di essere una farfalla… e le farfalle tornano sempre dalle mamme». Con questo messaggio l’attrice perugina Laura Chiatti ha salutato l’amica Elena Giorgelli, 41enne trovata morta nella sua abitazione ai Tre Archi a Perugia.

Tua mamma ti ha voluto con sé

«Riesco solo a darmi questa di spiegazione Elena – continua la Chiatti, riferendosi alla mamma della ragazza morta – che lei ti abbia richiamato a sé, per non lasciarti più. Sei stata la mia adolescenza, parte di una vita che avrebbe dovuto impegnarsi un po’ di più con te, eri dentro ogni bellezza, eri il suono più rassicurante di ogni canto. Solo tre giorni fa ridevamo ricordando le nostre meravigliose follie. Che tu possa rinascere e che la potenza delle tue ali di farfalla possa concederti prati di maestà e volteggi facili nel cielo. Ciao amore mio».

Una esistenza sfortunata quella di Elena. Nel 2015 era morto a 34 anni il cugino Edoardo, al quale è dedicato un murales ad Elce. Di recente aveva perso la mamma. Lei dopo un periodo a Londra era tornata a Perugia.

Perugia, donna di 41 anni trovata senza vita in casa

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli