Lega Pro, primo k.o. per il Gubbio

Al ‘Barbetti’, nel turno infrasettimanale, passa la Sambenedettese con il punteggio di 3-1: inutile gol di Ferretti

Condividi questo articolo su

Il Gubbio interrompe la serie positiva nel campionato di Lega Pro.  Dopo i due recenti incontri – poule scudetto e coppa Italia – la Sambenedettese si prende la rivincita sui ragazzi di Riccardo Magi: al ‘Barbetti’ finisce 3-1 per l’undici guidato da Ottaviani. Per i rossoblù a segno Ferretti. Esordio dell’ultimo arrivato Daniele Casiraghi.

Il rigore di Berardocco ha aperto lo score a favore dei marchigiani, quindi in avvio di ripresa la splendida realizzazione di Ferretti. Inutile al termine del match, perché Sorrentino prima e Sabatino poi hanno infilato Volpe per il 3-1 conclusivo. Prossimo turno domenica in trasferta contro il FeralpiSalò.

 

Gubbio (4-3-3): Volpe; Pollace (46′ Kalombo), Marini, Rinaldi, Petti; Valagussa, Croce, Romano; Lunetta (46′ Candellone), Musto (73′ Casiraghi), Ferretti. Allenatore: Riccardo Magi.

Sambenedettese (4-3-3): Frison; Di Filippo, Ferrario, Radi, Di Pasquale; Lulli (86′ Crescenzo), Berardocco, Sabatino; Mancuso, Sorrentino (86′ Fioretti), Di Massimo (67′ Tortolano). Allenatore: Ottavio Palladini.

Arbitro: Alessandro Pietropaolo di Modena.

Reti: 50′ Ferretti (G); 14′ Berardocco, 65′ Sorrentino, 89′ Sabatino (S).

Espulso: 83′ Kalombo (G).

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli