Maltempo a Terni, raffica di incidenti

Almeno quattro quelli accaduti venerdì pomeriggio fra il centro e la periferia. Ferito un ciclista tamponato in viale Trento

Condividi questo articolo su

Pomeriggio di incidenti – fortunatamente senza gravi conseguenze – quello di venerdì a Terni. Fra il centro e la periferia sono stati almeno quattro gli interventi significativi della polizia Municipale e, in un caso, anche del 118 di Terni.

Ciclista ferito Un ciclista di circa 50 anni è stato soccorso dall’ambulanza in viale Trento, dopo essere stato tamponato da una Fiat Panda condotta da un anziano. L’uomo è stato trasportato al Santa Maria in ‘codice giallo’. Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’ufficio incidenti del comando di corso del Popolo.

Il tamponamento in via Battisti

Il tamponamento in via Battisti

Via Battisti Disagi al traffico per un altro tamponamento, quello accaduto intorno alle 17.30 di venerdì in via Cesare Battisti, nei pressi dell’incrocio con via Oberdan, che ha coinvolto due automezzi – una Lancia Ypsilon e una Wolkswagen Touareg – condotti da altrettanti uomini, illesi in seguito all’impatto.

L'incidente lungo la Flaminia

L’incidente lungo la Flaminia

Bus tampona auto Un altro tamponamento, senza gravi conseguenze, è stato quello fra un autobus di linea ed un’auto, accaduto fra ponte Romano e la rotonda dell’Obelisco Lancia di Luce, a Terni. Anche in questo caso c’è stato qualche rallentamento alla circolazione, presto risolto.

Flaminia Infine un uomo ha perso il controllo della propria autovettura, una Jeep Cherokee, nel primo pomeriggio di venerdì mentre procedeva lungo la statale Flaminia, nei pressi del bivio per Montefranco. Il mezzo ha sbandato riportando diversi danni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm di Spoleto.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli