Massimo Vicario, addio pieno di commozione

Terni: celebrati in cattedrale i funerali dell’avvocato scomparso sabato a 48 anni. Il parroco: «Suo è un grande esempio di amore»

Condividi questo articolo su

Centinaia di persone hanno riempito la cattedrale di Terni, lunedì, per dare l’ultimo saluto a Massimo Vicario, l’avvocato 48enne di Terni scomparso sabato per una malattia contro cui ha combattuto con tutte le sue forze.

Massimo Vicario

Solidarietà In tanti – gremito il duomo – si sono stretti attorno al dolore dei familiari e degli amici per testimoniare tutta la propria vicinanza in un momento così difficile. Per ricordare Massimo è stata attivata una raccolta di fondi in favore della ‘Casa del Bambino’ onlus di via Radice, 25 (c/c postale 18385187 – Iban: IT03Z0760114400000018385187).

«Vita piena di amore» Il parroco che ha officiato il rito funebre, don Alessandro Rossini, ha ricordato l’avvocato 48enne non solo per la sua professione – tanti i colleghi presenti da cui è ricordato come una persona capace e corretta – ma anche e soprattutto «per la sua vita piena d’amore, testimoniata dalla sua splendida famiglia che ha amato nel profondo. È un momento di grande dolore ma l’esempio di Massimo, la sua capacità di costruire e di fare del bene, resterà vivo in tutti noi, soprattutto in un momento storico in cui c’è tanto bisogno di punti di riferimento positivi».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli