Minaccia il suicidio: salvato dai carabinieri

Spoleto, ennesimo intervento dei militari sul ponte delle Torri. Questa volta per un ragazzo poco più che trentenne

Condividi questo articolo su

Quando i carabinieri del Norm di Spoleto sono arrivati, allertati da un cittadino, lo hanno trovato seduto alla finestra, rivolto verso il vuoto. A un passo dal lanciarsi dal ponte delle Torri, già teatro di numerosi suicidi in passato. Con freddezza, i militari sono riusciti ad avvicinarsi all’uomo – poco più che trentenne – parlando con lui e cercando di capire i motivi della sua disperazione. Così facendo sono riusciti ad avvicinarsi e ad afferrarlo per la giacca, evitando un’altra tragedia. Il salvataggio sul ponte delle Torri è il terzo, da parte dei carabinieri, negli ultimi sei mesi.

Evaso Nelle varie attività che stanno interessando da giorni i militari della Compagnia di Spoleto, con controlli rafforzati su tutto il territorio e oltre 200 persone sin qui identificate, è stato arrestato un 24enne originario di Roma e ristretto ai domiciliari a Norcia. Il giovane è stato sorpreso fuori dall’abitazione, nei pressi di una fermata dell’autobus, e il suo tentativo di fuga – alla vista della pattuglia – si è rivelato tanto breve quanto inutile.

Ubriaco al bar I carabinieri sono intervenuti anche in un bar di Spoleto dove un 30enne straniero, ubriaco, stava infastidendo i presenti. Nel tentativo di ricondurlo alla calma, i militari sono stati aggrediti verbalmente e fisicamente. L’uomo è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

Droga A Norcia un 28enne è stato trovato in possesso di hashish così come a Cerreto di Spoleto sono stati sequestrati due grammi di marjuana a un giovane di Campobasso. Per tutti è scattata la segnalazione in prefettura.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli