Narni, ‘porta a porta’: ampliato il servizio

Raccolta differenziata, da lunedì raggiunto il 75% del territorio comunale. Addio ai cassonetti lungo vie e strade

Condividi questo articolo su

San Liberato, Montoro, Nera Montoro, Testaccio, Taizzano, Stifone, Borgaria. Berardozzo, La Valletta, Tre Ponti, Santa Lucia, Miriano, Castelchiaro, Ponte San Lorenzo, Flaminia Ternana e Ponte Aia. Sono le zone del narnese raggiunte – da lunedì – dal servizio porta a porta per la raccolta differenziata: la copertura del territorio è salita in questo modo al 75%.

Addio cassonetti «I rifiuti – specifica il Comune di Narni – verranno direttamente ritirati a casa secondo il calendario stabilito e pertanto non si devono più utilizzare i vecchi cassonetti lungo le vie e le strade che stanno per essere rimossi. Entro aprile si ultimerà la consegna domiciliare dei contenitori nella restante parte del territorio comunale».

Il kit può essere ritirato – al circolo Arci, all’interno del Parco dei pini a Narni Scalo – fino al 29 aprile il giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 18 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30. Per coloro che non possono c’è la consegna domiciliare su prenotazione attraverso il numero verde Asm (rete fissa) 800215501 oppure – da cellulare – lo 0744391506 dal lunedì al venerdì dalle 6 alle 12 e dalle 13 alle 19. Il sabato dalle 6 alle 19. Per la segnalazione di disservizi e per lo spazzamento si può compilare il form QUI.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli