Narni, Tarkett: infortunio sul lavoro

Un magazziniere 62enne ha subito vari traumi dopo essere stato travolto da un architrave all’interno dello stabilimento produttivo

Condividi questo articolo su

I vigili del fuoco sul posto

Un operaio 62enne di Narni (Terni) – magazziniere prossimo alla pensione – è rimasto vittima di un incidente sul lavoro accaduto mercoledì mattina all’interno degli stabilimenti della Tarkett di Narni Scalo. Da quanto appreso, l’uomo, nell’area deputata allo stoccaggio di materie prime, si è visto crollare addosso un architrave in ferro-cemento e nell’impatto avrebbe subito diversi traumi.

Codice ‘giallo’ Soccorso dal 118, il magazziniere è stato trasportato in ospedale con codice ‘giallo’. Per il magazziniere si prospetta comunque un lungo periodo di riabilitazione anche in ragione dei problemi riportati ad alcune vertebre. L’ufficio stampa dell’azienda ospedaliera riferisce infatti che l’uomo ha riportato «fratture vertebrali e costali multiple con una prognosi, iniziale, di 40 giorni. Sarà probabilmente ricoverato nel reparto di malattie respiratorie». Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del comando stazione di Narni Scalo, i tecnici della Usl Umbria 2 ed i vigili del fuoco di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli