Narni, trovati i fondi per il centro sportivo

Il credito sportivo sosterrà le spese per il recupero degli impianti di San Girolamo per un totale di 100mila euro

Condividi questo articolo su

Sarà il credito sportivo a finanziare i lavori di miglioramento degli impianti sportivi di San Girolamo a Narni, a darne notizia è l’ufficio stampa della Provincia, il quale riporta che saranno circa 100mila euro i fondi messi a disposizione per la riqualificazione del centro.

Il progetto  L’intervento prevedrà interventi  destinati alla palestra annessa al centro di formazione, agli spogliatoi atleti del campo di calcio e ai servizi igienici riservati agli spettatori dello stadio. Per quanto riguarda la palestra le opere interesseranno soprattutto l’ammodernamento delle pareti vetrate che consentiranno un risparmio energetico e un miglioramento acustico. Altri interventi verranno eseguiti anche sui sistemi di riscaldamento.

Lo stadio Per quanto riguarda lo stadio di calcio, il progetto riguarderà il miglioramento degli impianti termici ed idrici degli spogliatoi atleti e la rifunzionalizzazione dei servizi igienici destinati al pubblico delle partite di calcio della Narnese, o di altre attività sportive e eventi come la Corsa all’anello.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli