Omicidio stradale, primo caso in Umbria

Perugia, il 33enne albanse che si è scontrato all’alba di mercoledì con un 84enne di Marsciano, morto sul colpo, era ubriaco

Condividi questo articolo su

La comunicazione ufficiale viene dal Comune di Perugia: «La polizia municipale ha disposto l’arresto di D.R., trentatreenne di nazionalità albanese, conducente del veicolo Fiat Bravo coinvolto nel sinistro stradale mortale avvenuto questa mattina alle ore 06.10 in via Sandro Penna, per il reato di omicidio stradale con guida in stato di ebbrezza. Il soggetto è attualmente ricoverato in ospedale per fratture e contusioni e l’arresto è disposto presso il luogo di cura».

Primo caso in Umbria Si tratta del primo caso di arresto per omicidio stradale in Umbria dall’entrata in vigore della nuova legge e si riferisce alla tragedia che si è verificata all’alba di giovedì e nella quale ha perso la vita un uomo di 84 anni di Marsciano: morto sul colpo.

L’arresto L’alcol test al quale è stato sottoposto il 33enne albanese, ha evidenziato un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla legge e per lui è scattato l’arresto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli