Ondata di furti a Terni: sei fermi a Caserta

Parte della refurtiva è stata già restituita ai legittimi proprietari grazie alla sinergia fra la polizia campana e i carabinieri di Terni

Condividi questo articolo su

Hanno commesso numerosi furti a Terni e provincia ma, proprio quando pensavano di averla fatta franca, la squadra Mobile di Caserta li ha intercettati e fermati con il bottino dei ‘colpi’ messi a segno in diverse abitazioni: orologi, oro e preziosi in particolare.

‘Beccati’ Il fermo è scattato per sei cittadini albanesi, tutti con precedenti penali. La collaborazione fra polizia di Stato e carabinieri del comando stazione di Terni ha consentito a diversi cittadini ternani di riconoscere, fra le foto scattate alla refurtiva, ciò che era sparito dalle proprie abitazioni. Il tutto incrociando le descrizioni contenute nelle singole denunce e le immagini acquisite dagli inquirenti contestualmente al sequestro. Così, grazie alla sinergia fra forze dell’ordine, molti dei derubati hanno potuto tirare un sospiro di sollievo ancor prima di sporgere denuncia all’Arma.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli