Orte, donna rapinata da quattro malviventi

La vittima è una benzinaia umbra, proprietaria di una stazione di servizio nel comune laziale: bottino di circa 10 mila euro. Per intimorirla hanno utilizzato dei bastoni

Condividi questo articolo su

Tornare a casa dopo una giornata di lavoro. Per qualcuno, nella tarda serata di venerdì, il viaggio si è trasformato in un incubo: una donna umbra, proprietaria di una stazione di servizio ad Orte, è stata rapinata di circa 10 mila euro da quattro malviventi che le hanno sbarrato la strada durante il tragitto. In corso le indagini da parte dei carabinieri del comune laziale.

Bastoni e colpi

Azione fulminea quella dei rapinatori che, una volta bloccata la donna in strada (nel tratto di collegamento tra Orte e Penna in Teverina) intorno alle 23 di venerdì sera, l’hanno intimorita utilizzando dei bastoni: diversi i colpi all’auto della donna e, nel giro di pochi secondi, rapina portata a termine. Immediata la fuga dei malviventi e richiesta di aiuto della vittima ai carabinieri di Orte. Pochi gli elementi a disposizione dei militari per le indagini: l’autovettura (Audi nera) dei malviventi e l’arma impiegata per mettere paura alla donna. A riportare l’accaduto è tusciaweb.eu.

Il lavoro dei carabinieri

Si punta quindi sulle telecamera di videosorveglianza in zona vista l’assenza di testimoni durante la rapina. La donna ha sporto denuncia e, da una prima stima, il valore del colpo sarebbe di circa 10 mila euro; vale a dire l’incasso che la benzinaia aveva con sé.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli