Orvieto, 3.500 euro di cocaina: arrestato

L’uomo, un 39enne marocchino, aveva con sé quaranta grammi della sostanza stupefacente: è stato pedinato fino a Castiglione del Lago

Condividi questo articolo su

Lo hanno sorpreso con 3 mila 500 euro di cocaina dopo averlo seguito fino a Castiglione del Lago, in provincia di Perugia e per un pusher 39enne marocchino sono scattate la manette dopo l’operazione dei carabinieri – in borghese – della compagnia di Orvieto.

Il pedinamento

L’uomo è stato seguito fino in territorio perugino, quindi c’è stato il controllo dell’auto: all’interno c’erano sei dosi di cocaina per cinque grammi complessivi, ma si trattava solo di una minima parte. Infatti i militari hanno proseguito l’operazione – insieme ai carabinieri del posto – nell’abitazione del 39enne, un disoccupato con precedenti polizia residente a Passignano sul Trasimeno: nascosto in un muro di contenimento del cortile c’era un sacchetto di cellophane con un bilancio di precisione, quaranta grammi di cocaina e un po’ di hashish. Tutto sequestrato. Per lui c’è l’arresto per detenzione a fini di spaccio.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli