Si addormenta sul bus, l’autista la ‘dimentica’ e si sveglia da sola al deposito dei mezzi

Castel Giorgio – Disavventura per una ragazza, giovedì pomeriggio. Ha chiamato i carabineri ma l’intervento non è servito

Condividi questo articolo su

Pomeriggio particolare quello di giovedì per ragazza poco più che maggiorenne residente nell’Orvietano: tornando a casa a bordo di un bus di linea, si è addormentata – evidentemente stanchissima – per poi risvegliarsi completamente sola all’interno del bus regolarmente parcheggiato nel deposito dei mezzi di trasporto di Castel Giorgio (Terni). A dare la notizia è l’Arma dei carabinieri di Terni attraverso un comunicato stampa.

La ragazza, compresa la situazione, è scesa passando dal posto dell’autista e ha chiamato il 112. L’operatore della sala operativa dei carabinieri di Orvieto ha contattato a sua volta il centralino dell’azienda di trasporti e quindi il conducente del bus. Che ovviamente non si era accolto di quella ‘presenza’ all’interno del veicolo giunto al capolinea. Sempre l’operatore dell’Arma orvietana ha poi richiamato la giovane, assicurandosi che avesse preso un altro autobus per tornare finalmente a casa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli