Ospedale Terni, appalto bar interno ed edicola da 1,5 milioni: c’è solo la Serenissima

In tre avevano manifestato interesse per la concessione triennale con opzione per altri due anni. Resta la società vicentina

Condividi questo articolo su

di S.F.

Gestione Servizi Integrati srl, Pianeta Food srl e Serenissima Ristorazione spa. Sono le tre ditte che avevano manifestato interesse per l’appalto – in precedenza c’è stato quello ‘ponte’ – triennale con opzione di rinnovo per ulteriore due anni legato alla concessione del bar interno e dell’annessa edicola all’interno dell’ospedale di Terni: alla fine a presentare l’offerta è stata solo la società di Vicenza, già attiva al Santa Maria. Il valore stimato complessivo è di 1 milione e 536 mila euro.

L’APPALTO PONTE DI FINE 2022

Solo una in corsa

L’unica a presentare l’offerta è la Serenissima ed ora a valutare l’offerta sarà la commissione presieduta dalla dottoressa Chiara Grisci; con lei i colleghi Andrea Lorenzoni e Valentina Valentini. Per quel che concerne la determinazione del canone si parla di una percentuale del 12% – soggetto a rialzo – fino ad un fatturato da 512 mila euro; 14% fino a 800 mila e del 20% se superiore a quota 800 mila. La stessa situazione si era presentata a fine 2022 per l’appalto ‘ponte’ da quattro mesi da 192.900 euro: l’unica ammissione aveva riguardato proprio la società veneta. Salvo sorprese saranno loro ad andare avanti.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli