Pd in festa al circolo San Giovanni-Cospea

Terni: iniziativa dal 25 al 27 settembre. Previsti sei tavoli tematici ma anche una mostra di pittura e spettacoli teatrali

Condividi questo articolo su

Festa al circolo Pd di San Giovanni-Cospea, presso il centro polivaente di via Montefiorino, da venerdì 25 a domenica 27 settembre.

‘Festa de l’Unità’ «Il programma avrà caratteristiche un po’ diverse rispetto alle edizioni precedenti – spiegano dal direttivo del circolo guidato da Pasqualino Burgo -. Il centro della festa sarà orientato sulle problematiche politiche e sociali della nostra città, anche se saranno presenti iniziative collaterali ormai ampiamente collaudate, come lo spazio per la pittura e le attività teatrali».

Modello-Leopolda «Attraverso il progetto ‘Terni oggi, Terni domani’ inviteremo i cittadini a partecipare ai sei tavoli tematici – lavoro-sviluppo economico, formazione-università, cultura-sport-turismo, ambiente-decoro urbano-sicurezza, giovani e futuro, welfare e sanità – da cui dovranno uscire le proposte che il Pd di questo territorio vuole offrirealla città per affrontare le questioni più rilevanti».

Calendario L’inaugurazione della festa si terrà venerdì pomeriggio alle 15.30, a seguire i tavoli tematici con le conclusioni previste per sabato mattina. La mostra di pittura e scultura è organizzata da Madè Eventi. Due gli spettacoli teatrali: quello della compagnia ‘Il sorriso’ (sabato ore 21) e di ‘Attori per caso’ (domenica ore 21).

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli