Perugia, 33enne si getta dal sesto piano

Il fatto è accaduto martedì notte in via Birago. Inutili i soccorsi: il giovane è morto sul colpo

Condividi questo articolo su

Nella notte fra martedì e mercoledì, intorno alle 1.30, alcuni residenti di via Birago hanno sentito un tonfo sordo: i condomini di una palazzina si sono affacciati e hanno visto un giovane nudo, con solo gli slip addosso, a terra. Ormai privo di vita.

Niente da fare La Volante giunta sul posto non ha potuto fare altro che constatare la morte del ragazzo. Il sopralluogo non sembra lasciare margini di dubbio: si sarebbe trattato di un gesto volontario. La vittima, un perugino di 33 anni, in passato aveva sofferto di disagi psichici e molto probabilmente, secondo gli inquirenti, il gesto sarebbe da ricollegare ai problemi di salute.

Chiuso a chiave Gli agenti hanno notato che la finestra dell’appartamento del sesto piano della palazzina, dove il giovane perugino risiedeva con la mamma e il fratello – al momento del fatto erano fuori casa – era aperta. E proprio da lì il ragazzo si sarebbe lanciato nel vuoto. Per i poliziotti è stato difficile entrare nell’abitazione: la porta era chiusa dall’interno e per aprirla è servito l’intervento dei vigili del fuoco.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli