Perugia a Novara, certezze da ritrovare

Il ‘Grifo’ in Piemonte con due giorni d’anticipo in vista dell’impegno con gli azzurri: Bucchi senza Del Prete e Belmonte

Condividi questo articolo su

Bucchi salta la conferenza della vigilia: la squadra é arrivata in Piemonte con due giorni di anticipo. Chiaro segnale che l’ambiente ha bisogno di concentrazione e serenità.

Cristian Bucchi

Tornano i dubbi Sono bastati un gol al 90° (quello di Lisuzzo che tolse i tre punti all’ultimo secondo contro il Pisa) e due partite ‘storte’ (il ko senza alibi di Trapani e il pari di Pasquetta contro l’Ascoli) per minare le certezze conquistate a fatica negli ultimi mesi e riportare le incognite sulla qualificazione ai playoff, che sembrava scontata. Anzi, in dubbio ci sono proprio gli stessi playoff, visto che il Verona ha ripreso la marcia e il fossato fra terza e quarta é sempre più ampio. Si spiega anche così la decisione di partire prima per il Piemonte e annullare il consueto incontro con la stampa. C’è bisogno di guardarsi negli occhi e leggersi dentro per ritrovare le certezze perdute.

Lorenzo Del Prete

Convocati: out Del Prete Nell’elenco figurano Brignoli, Elezaj; Di Chiara, Dossena, Fazzi, Mancini, Monaco, Volta; Acampora, Brighi, Dezi, Gnahoré, Ricci; Di Carmine, Di Nolfo, Forte, Guberti, Mustacchio, Nicastro, Terrani. Senza Del Prete (infortunato) e Belmonte (squalificato) sulla destra dovrebbe giocare Fazzi, da decidere se a centrocampo (con difesa a 3) o in una linea difensiva a 4.

Convocati Novara Nelle fila azzurre ci sono Benedettini, Montipò, Intorre; Chiosa, Calderoni, Dickmann, Koch, Lancini, Malberti, Scognamiglio, Troest; Adorjan, Casarini, Chajia, Cinelli, Kupisz, Kanis, Nardi, Selasi; Di Mariano, Galabinov, Lukanovic, Macheda.

L’arbitro L’incontro di venerdì sera (fischio d’inizio ore 19) sarà diretto da Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Assistenti Bindoni e Raspollini, quarto ufficiale Perotti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli