Perugia, droga e armi nascoste in stazione

La guardia di finanza ha scoperto alcuni punti a Fontivegge utilizzati per occultare il materiale. Trovata anche una pistola

Condividi questo articolo su

La stazione di Fontivegge è stata teatro di un controllo straordinario da parte della dei finanzieri di Perugia che, con l’ausilio di unità cinofile, hanno scoperto nascondigli per armi e droga.

Nascondigli Sfruttavano alcuni anfratti, adiacenti ai binari ferroviari, per occultare sostanze stupefacenti e nascondere i ‘ferri del mestiere’. Lì i militari hanno trovato 100 grammi tra hashish e cocaina, un coltello di 20 centimetri utilizzato per tagliare in piccole dosi le sostanze stupefacenti ed una pistola semiautomatica marca Browning, smontata in più parti ma perfettamente funzionante.

Controlli L’operazione si inserisce nel quadro delle attività di prevenzione svolte dalle Fiamme Gialle del comando Gruppo, in diverse fasce orarie, su tutto il territorio di Perugia ed in particolar modo nelle aree di maggiore aggregazione.

Fermati e denunce Nella stessa operazione, nelle zone adiacenti la stazione, le pattuglie hanno denunciato due soggetti extracomunitari responsabili di vari reati, tra cui resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione e guida senza patente. Inoltre cinque persone, sorprese con piccole quantità di stupefacenti, sono state segnalate alla prefettura in quanto abituali assuntori.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli