Perugia, baby pusher beccato nella notte

Sedicenne trovato in possesso di 30 grammi di hashish davanti ad un locale: la polizia lo denuncia e lo consegna alla madre

Condividi questo articolo su

Sedici anni, in giro di notte nei pressi di un locale notturno di Santa Sabina, a Perugia, Gli agenti della squadra Volante, in servizio di pattugliamento ‘mirati’ lo hanno individuato in fretta.

Ragazzino Erano le 2.30 e gli agenti, visto il ragazzo molto giovane, che a piedi e da solo, sembrava essere in attesa di qualcuno, hanno deciso che fosse il caso di vederci più chiaro. I documenti di identità rivelavano che si trattava di uno studente sedicenne ed incensurato.

La droga Al ragazzo veniva spiegato che, per prassi, gli agenti dovevano affidarlo ad un genitore e procedere ad un controllo sui suoi effetti personali. A quel punto era lui stesso, spontaneamente, a consegnare un involucro formato da carta da forno e sostanza gommosa; addosso altri due ovuli dall’identico contenuto. Era evidente che si trattava di hashish, di ottima qualità per circa 30 grammi complessivi.

A casa Nei suoi confronti, una segnalazione di reato per detenzione ai fini di spaccio alla Procura per i minorenni. All’alba è stato affidato alla madre, svegliata dai poliziotti che lo hanno accompagnato a casa.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli