Perugia, blitz al parco: espulsi 2 pregiudicati

Operazione della polizia in via Cortonese. Bloccati in tre fra cui un minorenne. Rimpatrio per due tunisini già arrestati ed espulsi

Condividi questo articolo su

Blitz della polizia di Perugia, venerdì pomeriggio, ai giardini pubblici di via Cortonese dove da tempo era stata segnalata la presenza di spacciatori e tossicodipendenti.

L’operazione Gli agenti, disposti sui tre lati d’accesso al parco, hanno bloccato le vie di fuga, bloccando un gruppo di tre magrebini che, alla vista dell’auto della polizia, hanno tentato la fuga verso via Cortonese. I tre stranieri sono stati accerchiati e, nonostante la resistenza, bloccati e portati in questura.

Precedenti Identificati – nel gruppo c’era anche un minorenne poi affidato al pronto intervento sociale del Comune di Perugia – gli altri due sono risultati già gravati da precedenti. Entrambi tunisini, un 26enne e un 28enne, già noti per essere stati al centro di un’organizzazione dedita allo spaccio nella zona di Fontivegge, erano stati entrambi arrestati rimpatriati due volte.

Espulsione Per entrambi è scattata l’espulsione e gli agenti della questura li hanno accompagnati presso un Cie da dove verranno rimpatriati nei prossimi giorni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli